Fiorentina-Brescia, le ULTIMSSIME: le decisioni su Tonali e Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili Formazioni Fiorentina-Brescia: la Fiorentina è pronta a ripartire in un “Franchi” deserto. I viola di Iachini ospiteranno il Brescia di Diego Lopez che dovrà fare i conti con numerose assenze.

Sono pochi i dubbi nella formazione gigliata con Iachini che potrà contare su Caceres che riprenderà il suo posto nel terzetto difensivo. L’unico ballottaggio risiede a centrocampo, precisamente in cabina di regia dove Pulgar si giocherà il posto con Badelj.

L’allenatore viola è intenzionato a confermare il tandem offensivo Chiesa-Vlahovic con Cutrone e il rientrante Ribery che partiranno dalla panchina.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Brescia, Diego Lopez è costretto a rivedere la sua difesa base. Per la trasferta di Firenze, mancheranno Cistana, Chancellor e Bisoli, quest’ultimo vittima di un infortunio domestico e la sua stagione può definirsi conclusa.

Non destano preoccupazioni le condizioni di Sabelli il quale sarà regolarmente in campo. Al centro della difesa, c’è da sciogliere il nodo Mangraviti-Gastaldello: uno dei 2 affiancherà Mateju.

Dessena è il favorito a prendere il posto di capitano Bisoli mentre Tonali cercherà di recuperare in extremis. In caso di forfait del giovane centrocampista, è pronto Romulo. In avanti, Donnarumma sta vincendo il ballotaggio con Aye e Skrabb per il ruolo di partner offensivo di Torregrossa.

Probabili formazioni Fiorentina-Brescia: le possibili scelte di Iachini e Diego Lopez

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Dalbert, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Lirola; Chiesa, Vlahovic

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!