Fiorentina-Bologna, LE ULTIMISSIME: Iachini col dubbio Ribery. Miha in emergenza difensiva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna – Allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Iachini ospita il Bologna di Mihajlovic. gara che, qualunque sia l’esito, sposterà ben poco nella classifica di Serie A, ma che sicuramente interesserà da vicino molti fantallenatori.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Bologna qualche novità è attesa da Iachini che deve capire le condizioni di Frank Ribery: uscito acciaccato dalla sfida con la Roma. In porta confermato Terraciano, difesa a 3 con Caceres unico in dubbio: se non dovesse giocare l’ex Juve, pronto Igor.

In mezzo al campo agiranno Pulgar e Castrovilli sostenuti ai lati da Lirola e Dalbert. Chiesa sicuro del posto nel tridente offensivo mentre rischiano Cutrone (pronto Vlahovic) e, come detto, Ribery (pronto Ghezzal, ma attenzione alla sorpresa Sottil).

Mihajlovic dovrebbe riaffidare il ruolo di titolare ad Orsolini, sulla trequarti, così come a Sansone. Complice l’assenza di Palacio (tra gli squalificati di giornata) in attacco potrebbe esserci una chance da titolare per Santander, ma molto più probabile che tocchi a Barrow.

Uomini contati in difesa (dove sono tanti gli indisponibili per il Bologna); Mbaye e Dijks saranno i terzini mentre al centro verranno schierati Danilo e Denswil. A centrocampo Poli si gioca un posto dall’inizio con Medel. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: le possibili scelte di Iachini e Mihajlovic

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella. Caceres; Lirola, Pulgar Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.