Fiorentina-Bologna, LE ULTIMISSIME: Borja Valero dal 1′. Miha lancia Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna – Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina di Prandelli affronta il Bologna di Mihajlovic. Gara importante per la squadra di casa che vuole dare continuità alla bella vittoria contro la Juventus, avvenuta prima della pausa natalizia, ma anche per gli ospiti che vogliono raggiungere la salvezza quanto prima.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Bologna non cambia nulla Prandelli rispetto all’undici titolare che ha vinto contro la Juventus. Fuori solo Biraghi (tra gli squalificati della 15^ giornata), confermata la presenza di Borja Valero dal 1′.

Nel Bologna: l’unico dubbio di Mihajlovic è in mediana. Sicuro del posto Schouten, c’è anche Svanberg che vince il ballottaggio con Dominguez per una maglia da titolare. Torna Orsolini dal 1′, con lui in campo out Vignato. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: le possibili scelte di Prandelli e Mihajlovic

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!