Fiorentina-Benevento, LE ULTIMISSIME: tutte le novità di Prandelli e le conferme di Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Fiorentina-Benevento: sfida di capitale importanza per le due squadre, entrambe reduci da risultati non positivi e quindi alla ricerca di un riscatto.

Sarà la gara che segnerà il ritorno sulla panchina viola di Cesare Prandelli a distanza di 10 anni, con il nuovo allenatore intenzionato ad apportare delle sostanziali modifiche al proprio schieramento.

Si passerà infatti dal 3-5-2 di Iachini a un sempre più probabile 4-2-3-1 impostato da Prandelli, con Koaumè, Castrovilli e Ribery che dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Vlahovic.

In difesa ancora in dubbio Pezzella, non al 100% della condizione ma che al momento sembrerebbe in grado di scendere in campo dal primo minuto: in caso di forfait è pronto Martinez Quarta.

Il Benevento, invece, va verso grandi conferme, anche se ha perso Dabo nelle ultime ore a causa di un esito sospetto del tampone: al suo posto dovrebbe giocare Hetemaj.

Per il resto tutto confermato, con Caprari ancora squalificato e tridente offensivo formato quindi da Insigne, Sau e Lapadula.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento:

Probabili formazioni Fiorentina-Benevento: le possibili scelte di Prandelli e Inzaghi

www.imagephotoagency.it

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Kouamè, Castrovilli, Ribery; Vlahovic.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Sau; Lapadula.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!