Fiorentina-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Iachini lancia Kouamè, Gasp con la difesa a 4

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta – Allo stadio Franchi la Fiorentina di Iachini ospita l’Atalanta di Gasperini. Una partita che mette di fronte due squadre alla ricerca di punti utili per un finale di stagione tranquillo e in linea con gli obiettivi stagionali.

Nella Fiorentina: pochissimi dubbi di formazione per Iachini che va verso la conferma della formazione vista con il Genoa. In difesa nessuna novità, così come sugli esterni con Biraghi a sinistra e Caceres a destra, quest’ultimo in netto vantaggio su Venuti. In attacco ad affiancare Vlahovic ci sarà Kouamè, in pole su Eysseric per una maglia da titolare.

Nell’Atalanta: Gasperini conferma la difesa a 4. Gosens farà ancora il terzino, mentre a destra agirà Toloi (il sacrificato sarebbe Mahele). Sulla trequarti, vista la positività di Pessina, sarà Malinovskyi assieme a Pasalic e Muriel a dare sostegno a Zapata. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: le possibili scelte di Iachini e Gasperini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ge. Pezzella, Milenkovic; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamè, Vlahovic. All. Iachini

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!