Fiorentina-Atalanta, LE ULTIMISSIME: c’è Castrovilli. Gasperini rilancia Castagne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta  All’Artemio Franchi i viola di Iachini ospitano i nerazzurri di Gasperini: un match importante per entrambe le squadre, con l’Atalanta che ha l’obbligo di vincere e rivendicare la sconfitta di qualche settimana fa in Coppa Italia. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta, il tecnico bianconero farà affidamento ai soliti. Davanti a Dragowski, difesa a 3 con Milenkovic che rientra dalla squalifica, Pezzella e Igor favorito su Caceres: l’uruguaiano sta rientrando dal Sud America ed è atteso a Firenze in serata. Il dubbio che riguardava il centrocampo è stato sciolto: c’è Castrovilli che sarà della gara dal 1′. Con lui pronti Pulgar e Benassi. In avanti nessuna novità: si prosegue con il tandem formato da Cutrone e Chiesa.

Gasperini non cambia: difesa confermatissima con Caldara ancora in panchina. Vista la squalifica di de Roon, l’allenatore nerazzurro arretra Pasalic al fianco di Freuler. “Il grande dubbio” riguarda Hateboer: certo del posto Gosens sull’altro lato, Castagne potrebbe ritornare titolare dal primo minuto. In attacco nessuna sorpresa: Gomez, Ilicic e Duvan Zapata, con quest’ultimo alla ricerca della forma migliore che possa garantire a Gasperini di sbancare Firenze per la prima volta da quando siede sulla panchina dell’Atalanta. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: le scelte di Iachini e Gasperini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!