Finlandia-Russia, probabili formazioni Euro 2020: Pukki e Pohjanpalo sognano l’impresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Finlandia-Russia Euro 2020 – alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo partirà la seconda giornata degli Europei. Nella casa dello Zenit scenderanno in campo la Finlandia di Kanerva e la Russia di Cherchesov. Il fischio d’inizio del match del gruppo B ci sarà alle ore 15.

FINLANDIA – il ct Kanerva punterà sul suo robusto 3-5-2 con la conferma di O’Shaughnessy in difesa e di Sparv in mezzo al campo. Ai lati agiranno Uronen e Raitala mentre in avanti, la spalla di Pukki sarà Pohjanpalo. Inizierà dalla panchina Lappalainen.

RUSSIA – Cherchesov proporrà un 4-3-3 quotato all’attacco con Miranchuk e Golovin pronti a giocare dall’inizio, a supporto di Dzyuba. Non ci sono dubbi sull’impiego dal primo minuto di Mario Fernandes e di Karavaev sugli esterni, mentre toccherà a Dzhikiya guidare la difesa.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

Fonte: Wikicommons

Probabili formazioni Finlandia-Russia Euro 2020: Pukki contro Dzyuba

Finlandia e Russia useranno l’artiglieria pesante per vincere e convincere. Lo scontro tra Pukki e Dzyuba sarà l’attrazione principale del match della “Gazprom Arena“. Entrambi i terminali offensivi si daranno battaglia per regalare una gioia ai propri tifosi. L’esito della gara passerà anche a centrocampo con Golovin e Sparv che metteranno a servizio della squadra le loro abilità nella costruzione del gioco. Il talento dell’atalantino Miranchuk è già ben noto, da non sottovalutare quello di Pohjanpalo il quale non svolgerà il compito di semplice partner di Pukki. La retroguardia russa dovrà tenerlo d’occhio.

Probabili formazioni Finlandia-Russia Euro 2020, le scelte di Kanerva e Cherchesov

Finlandia (3-5-2): Radecky; O’Shaughnessy, Arajuuri, Toivio; Uronen, Kamara, Sparv, Lod, Raitala; Pukki, Pohjanpalo.

Russia (4-3-3): Shunin; Barinov, Dzhikiya, Semenov; Mário Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Karavaev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!