Empoli-Venezia, LE ULTIMISSIME: Cutrone più di Pinamonti, Ceccaroni in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Venezia – Il match inaugurale della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli-Venezia: padroni di casa a caccia di conferme dopo la straordinaria vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospiti a caccia di risposte dopo un inizio di campionato decisamente complicato.

EMPOLI: Andreazzoli confermerà il solito 4-3-1-2 con possibile novità al centro della difesa con la coppia formata da Tonelli e Luperto. Sugli esterni agiranno Stojanovic e Marchizza, mentre a centrocampo non ci saranno novità rispetto alle anticipazioni delle ultime ore: confermato Baldinelli nel ruolo di mezz’ala. Bajrami, infine, agirà a sostegno di Mancuso e Cutrone, quest’ultimo in netto vantaggio su Pinamonti per una maglia da titolare.

VENEZIA: Zanetti si affiderà al 4-3-3 con qualche novità in attacco. Il tecnico dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo per allontanare drasticamente le voci di possibile esonero. In difesa spazio per Caldara e Ampadu al centro, mentre sugli esterni bassi agiranno Mazzocchi e Schnegg. A centrocampo confermato Busio, mentre in attacco ci sarà spazio per Aramu e Johnsen sugli esterni e Henry unica punta, quest’ultimo favorito su Forte. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Empoli-Venezia: le possibili scelte di Andreazzoli e Zanetti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Busio, Heymans; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!