Empoli-Udinese, LE ULTIMISSIME: attacco toscano confermato, c’è Udogie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Udinese – Il turno di Serie A si concluderà ancora una volta di lunedì e il primo posticipo sarà alle 18:30. Empoli e Udinese cercano punti preziosi in chiave salvezza, ma lo scopo principale di Andreazzoli e Gotti sarà quello di non farsi male e agguantare almeno il pareggio.

EMPOLI: Andreazzoli manterrà le sue certezze in difesa, mentre a centrocampo potremmo vedere il ritorno di Bajrami. Sarà una partita complicata da sbloccare contro la difesa chiusa dell’Udinese e l’albanese potrebbe essere utile alla causa. Henderson scenderebbe nel ruolo di mezz’ala al posto di Haas, mentre in attacco è confermata la coppia Di Francesco-Pinamonti.

UDINESE: Gotti si affiderà ancora alla difesa a 3 che sarà formata da Nehuen Perez, Nuytinck e Samir. A centrocampo, a causa dell’assenza per squalifica di Molina, potremmo vedere Soppy e Udogie sulle fasce con al centro la coppia formata da Arslan e Makengo. Davanti, a sostenere l’unica punta Beto, vedremo Deulofeu e Pussetto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Udinese, le possibili scelte di Andreazzoli e Gotti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli S, Parisi; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; N.Perez, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Beto. All. Gotti

Dove vedere Empoli-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Empoli-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 5 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!