Empoli-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: c’è Cutrone in attacco, fuori Ekdal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Sampdoria – Allo stadio Castellani l’Empoli di Andreazzoli ospita la Sampdoria di D’Aversa in quello che è il lunch match della 4^ giornata di Serie A. I padroni di casa sono alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata col Venezia, mentre i blucerchiati sono ancora a secco di vittorie dopo tre giornate.

EMPOLI: Andreazzoli va verso la conferma dl 4-3-1-2 visto all’opera nelle prime tre uscite di campionato. In difesa ballottaggio tra Tonelli e Ismajli per affiancare Luperto, sulle fasce confermati Stojanovic e Marchizza. A centrocampo Ricci in vantaggio su Stulac in cabina di regia. Nessun dubbio su Bajrami sulla trequarti a sostegno di Mancuso e Cutrone, quest’ultimo in vantaggio su Pinamonti.

SAMPDORIA: pochissimi dubbi di formazione per D’Aversa che contro l’Inter ha fatto registrare notevoli passi importanti dal punti di vista del gioco. Linea a quattro con Bereszynski e Augello a copertura di Colley e Yoshida. Ekdal ha recuperato ma parte dalla panchina: al suo posto Adrien Silva. Davanti ancora il tandem offensivo Quagliarella-Caputo per centrare la prima vittoria in campionato. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Sampdoria, le possibili scelte di Andreazzoli e D’Aversa

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Dove vedere Empoli-Sampdoria diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Empoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 19 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!