Probabili formazioni Empoli-Parma: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I ragazzi di Iachini hanno vinto solo una delle ultime 10 partite di campionato, mentre gli emiliani di Roberto D’Aversa nelle ultime cinque giornate di campionato hanno conquistato solo un punto e subito 13 reti. Solito 3-5-2, con un dubbio per reparto. In difesa Rasmussen scalda i motori per un posto da titolare nelle probabili formazioni di Empoli-Parma. A centrocampo ballottaggio Acquah-Traoré accanto a Bennacer e Krunic. In attacco si giocano un posto La Gumina e Farias, con quest’ultimo in vantaggio. Sicuro del posto Ciccio Caputo.

In casa Parma, D’Aversa deve fare i conti con le condizioni di Bastoni: se non dovesse farcela, Gagliolo scala al centro della difesa. In cabina di regia Stulac dovrebbe guidare le operazioni nelle probabili formazioni di Empoli-Parma, affiancato da Barillà e Kucka. Al centro dell’attacco c’è Roberto Inglese, con lui, Gervinho. Ballottaggio Siligardi-Biabiany.

Probabili formazioni Empoli-Parma

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!