I ragazzi di Iachini hanno vinto solo una delle ultime 10 partite di campionato, mentre gli emiliani di Roberto D’Aversa nelle ultime cinque giornate di campionato hanno conquistato solo un punto e subito 13 reti. Solito 3-5-2, con un dubbio per reparto. In difesa Rasmussen scalda i motori per un posto da titolare nelle probabili formazioni di Empoli-Parma. A centrocampo ballottaggio Acquah-Traoré accanto a Bennacer e Krunic. In attacco si giocano un posto La Gumina e Farias, con quest’ultimo in vantaggio. Sicuro del posto Ciccio Caputo.
Sono 2⃣4⃣ gli azzurri convocati da mister Iachini per la sfida con il Parma in programma domani alle ore 15.00 al Castellani pic.twitter.com/7AUjlqiJf3
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) March 1, 2019
In casa Parma, D’Aversa deve fare i conti con le condizioni di Bastoni: se non dovesse farcela, Gagliolo scala al centro della difesa. In cabina di regia Stulac dovrebbe guidare le operazioni nelle probabili formazioni di Empoli-Parma, affiancato da Barillà e Kucka. Al centro dell’attacco c’è Roberto Inglese, con lui, Gervinho. Ballottaggio Siligardi-Biabiany.
Mister #DAversa ha convocato 2⃣4⃣ crociati per #EmpoliParma ?➡ https://t.co/usLVXhKg5T pic.twitter.com/QUqt6q2R5V
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) March 1, 2019
Probabili formazioni Empoli-Parma
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.