Probabili Empoli-Napoli: Mertens in panchina. Ounas e Malcuit dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo i due anticipi di ieri, oggi il turno infrasettimanale di Serie A valido per la 30a giornata si completa quasi del tutto. Prima delle partite delle ore 21 però, alle 19 scenderà in campo il Napoli, di scena in casa dell’Empoli. Proviamo dunque a scoprire quali saranno le probabili formazioni di Empoli-Napoli per la partita in programma allo Stadio Carlo Castellani.

In casa Napoli mister Carlo Ancelotti è alle prese con non pochi problemi di formazione. Pur essendo convocati infatti, sia l’attaccante belga Dries Mertens che il terzino albanese Elseid Hysaj hanno avuto dei problemi nell’ultima gara contro la Roma. I due dovrebbero quindi partire dalla panchina contro i toscani ed essere sostituiti rispettivamente da uno tra Ounas e Younes al fianco del polacco e Malcuit invece sulla corsia bassa.

Non ha invece grosse pretese di formazione mister Andreazzoli in casa Empoli, stando alle sue parole nella conferenza stampa di ieri. L’allenatore ha infatti ribadito che a lui sarebbero sufficienti 15 elementi per avere una squadra al completo. Dovrà invece ovviamente fare a meno di La Gumina, il quale ha terminato anzitempo la sua stagione a causa della lesione al legamento collaterale del ginocchio destro.

Probabili formazioni Empoli-Napoli

Probabile formazione Empoli (3-5-2) Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer,  Krunic, Pasqual; Caputo, Farias All.: Andreazzoli.

Probabile formazione Napoli (4-4-2):  Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Ounas, Milik. All.: Ancelotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!