Empoli-Milan, LE ULTIMISSIME: titolare Bajrami, Giroud in rampa di lancio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Milan – Allo stadio Castellani di Empoli andrà in scena uno dei 2 atti conclusivi di questo 2021 calcistico per la nostra Serie A. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa di Andreazzoli e gli ospiti rossoneri guidati da Pioli. Fondamentale per il Milan la conquista dei 3 punti per garantirsi un posto là da protagonista anche nella seconda metà di campionato.

EMPOLI: poche le modifiche in vista dello scontro per il tecnico che potrebbe puntare questa volta su Parisi sulla fascia difensiva sinistra. Potremmo rivedere anche Bajrami dal primo minuti nella trequarti con alle spalle Badinelli, Ricci e Zurkowski (in pole position rispetto a Henderson). In attacco Pinamonti e Di Francesco potrebbero essere insediati dall’ex Cutrone e da Mancuso.

MILAN: La grande novità per la formazione milanese è il rientro tra i titolari di Hernandez che è pronto a dettare legge sulla sua fascia sinistra,mentre, sulla destra, c’è il ballottaggio tra Florenzi e Kalulu, con il primo leggermente in vantaggio. A centrocampo confermati Diaz e Kessie con Tonali che potrebbe soffiare il posto a Bennacer, mentre sulla fascia sinistra Krunic e Messias si contendono un posto, con l’ex Empoli però leggermente in vantaggio. In attacco non ci sarà Ibrahimovic per un sovraccarico al ginocchio, al suo posto pronto Giroud.. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Empoli-Milan, le possibili scelte di Andreazzoli e Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Empoli-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20.45 di mercoledì 22 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!