
Probabili formazioni Empoli-Lazio – Allo stadio Castellani l’Empoli di Andreazzoli e la Lazio di Sarri si affrontano per la 1^ giornata di Serie A. Una partita dal gusto speciale per il tecnico laziale che nella città toscana ha avuto modo di farsi conoscere e di iniziare una carriera che lo ha portato sulle panchine di Napoli, Chelsea e Juventus.
Nell’Empoli: diversi dubbi di formazione pe Andreazzoli a partire dalla difesa dove è ballottaggio tra Ismajili e Luperto per un posto l fianco di Romagnoli, a destra dovrebbe esserci Stojanovic mentre a sinistra l’esperto Marchizza. A centrocampo nessun dubbio sul terzetto composto da Ricci, Stulac e Hass con Zurkowski che partirà dalla panchina. Davanti altro dubbio dove l’unico sicuro del posto è Mancuso, al suo fianco uno tra Cutrone e La Mantia (l’ex Fiorentina in vantaggio).
Nella Lazio: Sarri deve risolvere il nodo sul terzino sinistro e decidere a chi, tra Marusic e Hysaj, dare una chance dal 1′. A centrocampo grande attenzione a quelle che saranno le condizioni di Luis Alberto visto che lo spagnolo non è al massimo della forma, in caso di forfait Akpa Akpro è pronto a sostituirlo. Per quanto riguarda l’attacco, Sarri potrebbe rischiare Pedro dall’inizio spostando così Felipe Anderson sulla corsia mancina. L’alternativa è la presenza di Correa a sinistra con il brasiliano a destra. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Lazio.

Probabili formazioni Empoli-Lazio: le possibili scelte di Andreazzoli e Sarri
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri