Empoli-Inter, LE ULTIMISSIME: torna Bajrami, Sanchez più di Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Inter – Dopo la brillante vittoria contro la Salernitana, l’Empoli proverà a rendere complicati i piani dell’Inter in questo 10° turno di Serie A. Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Nerazzurri obbligati alla vittoria per cercare di non perdere terreno dall’accoppiata Napoli-Milan, attualmente al vertice della classifica.

EMPOLI: confermato il 4-3-1-2 con Tonelli dal primo minuto al centro della difesa al fianco di Ismajli. Nessuna novità a centrocampo, mentre in attacco Andreazzoli potrebbe affidarsi nuovamente a Pinamonti unica punta, con Henderson e Bajrami alle sue spalle. Ancora panchina per Mancuso, out Di Francesco.

INTER: Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo a Perisic, al suo posto pronto Dimarco. Non è escluso che l’ex Verona possa prendere il posto di Bastoni in difesa in caso di conferma di Perisic dal primo minuto. Il tecnico nerazzurro scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore. A centrocampo Vecino resta in vantaggio su Calhanoglu e Vidal, anche se le condizioni del centrocampista cileno saranno valutate nelle prossime ore. In attacco spazio al tandem offensivo formato da Sanchez-Dzeko, panchina per Lautaro Martinez. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Inter: le possibili scelte di Andreazzoli e Inzaghi

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson L, Bajrami; Pinamonti All. Andreazzoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Dzeko, Sanchez. All. Inzaghi

Dove vedere Empoli-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di mercoledì 27 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Match visibile anche sulle applicazioni Sky Go e Now Tv. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!