Empoli-Genoa, LE ULTIMISSIME: Andreazzoli conferma Di Francesco, Ballardini si affida a Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Genoa – Padroni di casa chiamati a confermare l’ottimo andamento in campionato e l’ottimo stato di forma. Poche novità per Andrezzoli, il quale proverà a rendere complicati i piani di rilancio del Genoa. Rossoblù reduci dal pareggio per 0-0 contro il Venezia e pronti a rincorrere l’obiettivo tre punti in quello che potrebbe annunciarsi come un vero e proprio scontro salvezza.

EMPOLI: Andreazzoli si affiderà al solito 4-3-1-2 con Fiamozzi e Marchizza confermati sugli esterni bassi di difesa. A centrocampo spazio per Haas, Ricci e Bandinelli, mentre Henderson resta in vantaggio su Bajrami per una maglia da titolare. In attacco ancora escluso Mancuso: spazio alla coppia formata da Di Francesco e Pinamonti. Panchina anche per Cutrone.

GENOA: pochi dubbi anche per Ballardini, pronto a confermare il 4-3-1-2 con Biraschi e Vasquez al centro della difesa. Sulla destra spazio per Cambiaso, mentre a sinistra agirà Criscito. Il tecnico rossoblù potrebbe arretrare Rovella nella posizione di mezz’ala e avanzare Galdames nel ruolo di trequartista alle spalle di Pandev-Caicedo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Genoa: le possibili scelte di Andreazzoli e Ballardini

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Tonelli, Romagnoli S, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Sturaro, Badelj, Rovella; Galdames; Pandev, Caicedo. All. Ballardini

Dove vedere Empoli-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita tra Empoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 5 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!