Empoli-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Pinamonti sfida Vlahovic, gioca Martinez Quarta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Fiorentina – Il derby contro l’Empoli apre un periodo favorevole dal punto di vista del calendario per la Fiorentina, ma la sfida del Castellani sarà molto complicata per le ambizioni della formazione di Andreazzoli, sorpresa di questo campionato.

EMPOLI: continuità al 4-3-1-2 per Andreazzoli che dovrebbe schierare a centrocampo Haas, Ricci e Bandinelli con Henderson davanti a loro. Ancora in panchina Nedim Bajrami, che avrà spazio nel secondo tempo per provare a incidere. La coppia d’attacco sarà ancora formata da Di Francesco e Pinamonti.

FIORENTINA: tornano i centrali per Italiano. Saranno a disposizione, infatti, Milenkovic e Martinez Quarta, affiancati da Odriozola e Biraghi. Scelte delineate dal centrocampo in su: Italiano ha stabilito delle gerarchie chiare sia in mezzo al campo che in attacco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Fiorentina: le possibili scelte di Andreazzoli e Italiano

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli S, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Dove vedere Empoli-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Empoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 27 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!