Empoli-Bologna, LE ULTIMISSIME: dubbio Mancuso-Di Francesco, Sansone insidia Barrow

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Bologna – Due squadre, Empoli e Bologna, che stanno camminando sull’Appennino della Serie A, in un continuo sali e scendi tra vittorie e sconfitte. Si troveranno a metà strada, chissà, per spartirsi il bottino oppure per prevalere l’una sull’altra.

EMPOLI: nella scorsa giornata di campionato contro il Cagliari, Andreazzoli ha sorpreso tutti lasciando fuori Mancuso e Bajrami, i due giocatori più rappresentativi della squadra. Il primo potrebbe rientrare ma è in ballottaggio con Di Francesco mentre il secondo tornerà dal primo minuto, nel classico 4-3-1-2 empolese. In avanti anche Pinamonti (che sembra aver vinto il ballottaggio con Cutrone).

BOLOGNA: modulo e impostazione di gioco che rimarranno gli stessi anche nel Bologna di Mihajlovic. 4-2-3-1 con Svanberg e Dominguez in mezzo al campo a reggere la trequarti formata da Orsolini, Soriano e uno tra Barrow e Sansone. Davanti ci sarà Arnautovic, intoccabile nel Bologna. In difesa rischia Theate: nel caso, è pronto Medel. Di seguito le probabili formazioni.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Bologna: le possibili scelte di Andreazzoli e Mihajlovic

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Mancuso, Pinamonti. All. Andreazzoli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Theate, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Dove vedere Empoli-Bologna diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Empoli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 26 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.