Empoli-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Pinamonti dal 1′, Muriel guida l’attacco di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Atalanta – Inizio di stagione leggermente altalenante per l’Empoli di Andreazzoli, ma la sensazione è che i padroni di casa proveranno a rendere complicato il pomeriggio dell’Atalanta. Ospiti reduci dalla sconfitta contro il Milan e pronti a ingranare le marce per un’immediata rimonta.

EMPOLI: solito 4-3-1-2 per Andreazzoli e poche novità in difesa. Avanza la candidatura di Viti (dietro Tonelli) dal primo minuto, con Romagnoli pronto ad affiancarlo. Bandinelli ed Haas sono certi del posto: ballottaggio in atto tra Stulac e Ricci. In attacco Di Francesco accanto a Pinamonti: solo panchina per Cutrone e Mancuso. Bajrami confermato nel ruolo di trequartista.

ATALANTA: Toloi è recuperato e di riprende subito una maglia da titolare al fianco di Palomino e Demiral, quest’ultimo in ballottaggio con Lovato. A centrocampo la grande novità può essere Koopmeiners al posto di Freuler. Zappacosta sarà confermato a sinistra, mentre Pasalic prenderà il posto di Pessina sulla trequarti. Il centrocampista croato resta in vantaggio su Miranchuk. Sulla trequarti agirà Malinovskyi a supporto di Muriel. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Atalanta: le possibili scelte di Andreazzoli e Gasperini

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli S, Marchizza; Bandinelli, Haas, Stulac; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Empoli-Atalanta diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Empoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 17 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!