Ecuador-Perù probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Ecuador-Perù – Via il sipario sulla 4a giornata di Copa America della fase a gironi. Dodici squadre partecipanti, Argentina e Brasile le favorite: sfida nella sfida tra Messi e Neymar, ma attenzione anche al solito Uruguay di Cavani e alla sorpresa Colombia, pronta a complicare i piani delle grandi favorite.

Tante le novità della nuova Copa America 2021: addio al solito format composto da tre gironi, ora spazio a soli due gironi (A e B), composti da cinque squadre ciascuno, denominati rispettivamente “Zona Sur” e “Zona Norte”.

La nuova formula, inizialmente, prevedeva anche la presenza di Australia (Girone A) e Qatar (Girone B) come ospiti d’eccezione, ma le due squadre non parteciperanno alla manifestazione continentale. Come accennato, la Copa America 2021 partirà il prossimo 13 giugno e terminerà con la finale del 10 luglio.

ECUADOR – il ct Alfaro adotterà un 4-4-2 puntando sulla rapidità di Estupinan sulla fascia sinistra. Il centrocampo sarà formato da Plata, Caicedo, Mendez e Martinez. In avanti, spazio al tandem offensivo, formato da Estrada e Valencia.

PERU’ – reduce dall’importante vittoria contro la Colombia, Gareca confermerà il suo 4-3-3 a trazione offensiva con Lapadula centravanti di riferimento. L’attaccante del Benevento sarà supportato da Carrillo e Cueva. Non verrà toccata il resto della formazione che ha offerto una prova brillante contro i “Cafeteros

Dove vedere Ecuador-Perù Copa America 2021: diretta tv e streaming

diritti tv della Copa America 2021 sono stati acquistati da Sky, quindi Ecuadro-Perù (e tutte le partite della competizione) saranno visibili tramite abbonamento Sky o Now Tv. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go e, come detto, anche tramite servizio in abbonamento Now Tv.

Probabili formazioni Ecuador-Perù Copa America 2021: le possibili scelte di Alfaro e Gareca

ECUADOR (4-4-2): Ortiz; Preciado, Arboleda, Hincapie, Estupinan; Plata, Caicedo, Mendez, Martinez; Estrada, Valencia

PERU’ (4-3-3): Gallese; Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñán; Pena, Tapia, Yotun; Carrillo, Lapadula, Cueva

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!