Belgio-Danimarca, probabili formazioni Euro 2020: Meunier al posto di Castagne, Jensen dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Belgio-Danimarca Euro 2020 – Il Belgio, dopo la vittoria nel match di debutto contro la Russia, affronta la Danimarca ferma a zero punti in classifica. I danesi, infatti, sono usciti sconfitti nella prima gara contro la Finlandia per 1-0.

DANIMARCA: Hjulmand deve cercare di fare assolutamente punti contro la corazzata belga che, a detta di molti, è tra le favorite alla vittoria finale del torneo. In difesa sarà il milanista Kjaer a prendersi cura di Lukaku in una sfida che riporta la mente alla nostra Serie A. Jensen sembra destinato a prendere il posto di Eriksen sulla trequarti, mentre in attacco fiducia a Dolberg come unica punta.

BELGIO: Martinez potrebbe fare qualche cambio per la sfida ai danesi, soprattutto se torneranno a disposizione due pedine importanti come Witsel e De Bruyne. Il ct belga però potrebbe decidere di non rischiarli, gettandoli nella mischia nella terza partita del girone contro la Finlandia. In attacco ci saranno ancora Mertens e Carrasco ai lati di Lukaku, autore di una doppietta contro la Russia.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Danimarca-Belgio Euro 2020: c’è aria di derby milanese

La partita tra Danimarca e Belgio vedrà impegnati diversi giocatori che conosciamo molto bene in quanto militano nella nostra Serie A. Il duello che senza dubbio deciderà il match è quello tra Kjaer e Lukaku che, anche nello scorso anno, si sono affrontati nel derby della Madonnina. Sarà difficile per il danese contenere la furia del nerazzurro che, con la maglia della propria nazionale, ha segnato 60 reti in 93 presenze.

Probabili formazioni Danimarca-Belgio Euro 2020, le scelte di Hjulmand e Martinez

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel, Maehle, Christensen, Kjaer, Wass; Hojbjerg, Delaney; Braithwaite, Jensen, Poulsen; Dolberg.

Belgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!