Crotone-Verona, LE ULTIMISSIME: Ounas stringe i denti, Juric sceglie Lasagna

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Verona – Allo stadio Ezio Scida il Crotone di Cosmi ospita il Verona di Juric in quella che è una gara con poche cose da chiedere alla classifica, ma decisiva probabilmente per molti fantallenatori.

Nel Crotone: Cosmi schiererà il solito 3-4-1-2 di stampo abbastanza offensivo, nonostante anche nell’ultima gara contro la Roma abbia subito 5 gol: spazio dunque alla qualità e alla fantasia di Messias e Ounas a sostegno dell’unica punta Simy. A centrocampo toccherà, quasi sicuramente, a Benali e Cigarini, in vantaggio su Eduardo Henrique e Zanellato. Senza Reca, a sinistra, gioca Molina.

Nel Verona: classico 3-4-2-1 per Juric che ripropone, al centro dell’attacco, Lasagna, dopo il turno da titolare concesso a Kalinic. Soliti dubbi in difesa, dove Dimarco dovrebbe essere confermato nel terzetto arretrato, con Lazovic impiegato come esterno a sinistra di centrocampo e Faraoni sulla fascia opposta. Sulla trequarti fiducia ancora a Salcedo (ballottaggio con Bessa), con Barak che giocherà ancora da centrocampista centrale. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Crotone-Verona: le possibili scelte di Cosmi e Juric

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; P. Pereira, Cigarini, Benali, S. Molina; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

Verona (3-4-1-2): Pandur; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!