Crotone-Udinese, LE ULTIMISSIME: Messias trequartista, Gotti sceglie Llorente

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Udinese – Padroni di casa pronti a inseguire le ultime speranze salvezza, ospiti virtualmente salvi, ma chiamati a difendere a spada tratta l’attuale posizione in classifica per evitare spiacevoli sorprese nel finale di campionato.

Nel Crotone: Cosmi si affiderà al solito 3-4-1-2 con Luperto confermato dal 1′. A centrocampo spazio per Molina e Petriccione, mentre in attacco Messias sarà confermato nel ruolo di trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Simy e Ounas. Problema alla caviglia per Benali, che non sarà della partita.

Nell’Udinese: Gotti conferma il 3-5-2 con Becao, Nuytinck e Samir in difesa e Arslan pronto a occupare il ruolo di play maker in mezzo al campo. Poche novità nel resto della formazione: Pereyra agirà nei panni di trequartista/seconda punta al fianco di Llorente, quest’ultimo preferito, ancora una volta, a Okaka e Nestorovski. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Crotone-Udinese: le possibili scelte di Cosmi e Gotti

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, S. Molina, Petriccione, Reca; Messias; Simy, Ounas. All. Cosmi

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!