Crotone-Torino, LE ULTIMISSIME: Cosmi conferma Simy, Verdi in vantaggio su Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Torino: una partita che per entrambe le squadre sa di sfida della verità, in particolar modo per i padroni di casa che possono solo vincere se vogliono avere ancora qualche speranza di salvezza.

Nel Crotone, Cosmi dopo i 5 gol presi all’esordio contro l’Atalanta si affida alla coppia d’attacco Simy-Riviere: una scelta abbastanza obbligata, visto che Ounas e Di Carmine sono entrambi alle prese con qualche fastidio muscolare. Nella difesa a 3 del nuovo allenatore spazio a Marrone, Golemic e Luperto, mentre per il ruolo di esterni sono favoriti Pereira e Reca, anche se Rispoli si candida per un posto su entrambe le fasce.

Nel Torino, invece, Nicola è alle prese con la conta degli assenti: le positività sono numerose e la difficoltà di schierare un undici competitivo è alta. Non ci sarà Belotti e quindi attacco affidato a Verdi e Zaza. Per il resto scelte davvero obbligate, con l’allenatore del Toro che a fatica arriverà a 11 giocatori della prima squadra. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Torino.

Probabili formazioni Crotone-Torino: le possibili scelte di Cosmi e Nicola

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Messias; Simy, Riviere. All. Cosmi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!