Crotone-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Reca c’è. Maxime Lopez e Peluso dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Sassuolo – Allo stadio Ezio Scida il Crotone di Stroppa ospita il Sassuolo di De Zerbi. Gara importante per entrambe le squadre che vogliono tornare a vincere in campionato per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Nel Crotone: i veri dubbi per Stroppa sono in difesa e a centrocampo. Davanti a Cordaz dovrebbero agire Djidji (l’unico abbastanza sicuro di partire dal 1′), Golemic e Luperto in ballottaggio con Marrone e Magallan.

Nei 5 di centrocampo agirà Messias da mezzala (scontata la squalifica) e Reca esterno sinistro. Il polacco non è al top e se non dovesse farcela pronto Pedro Pereira a sostituirlo. Davanti confermati Ounas e Di Carmine con Simy dalla panchina.

Nel Sassuolo: out lo squalificato Ferrari. Al centro con Marlon agirà Peluso out per infortunio Chiriches. De Zerbi ha un dubbio a centrocampo: chi farà coppia con Locatelli davanti alla difesa? Al momento Maxime Lopez più avanti di Obiang. Sulla trequarti ci sarà Traorè al posto dell’indisponibile Boga. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Sassuolo: le possibili scelte di Stroppa e De Zerbi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Benali, Zanellato, Messias, Reca; Di Carmine, Ounas. All. Stroppa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!