Crotone-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: calabresi con l’attacco pesante, Ranieri rilancia Quagliarella

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Sampdoria – Allo Stadio Ezio Scida il Crotone di Cosmi ospita la Sampdoria di Ranieri. Gara che per entrambe vale ‘poco’ in termini di classifica, ma soprattutto per i padroni di casa sarà un match importante per provare a non chiudere all’ultimo posto.

Nel Crotone: Cosmi ha ancora qualche dubbio (solito) in difesa. Al momento Djidji, Golemic e Luperto sono in vantaggio, ma tutto potrebbe cambiare. Per il resto potrebbe esserci qualche novità a centrocampo, ma resta comunque abbastanza confermata la formazione che ha perso con l’Udinese.

Nella Sampdoria: Ranieri dovrebbe puntare su Candreva e Keità Balde dal 1′, visto l’ottimo impatto avuto al loro ingresso in campo nell’ultima giornata. Out Bereszynski, per problemi fisici, al suo posto gioca Ferrari. Solito ballottaggio tra Jankto e Damsgaard con il primo in vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Sampdoria: le possibili scelte di Cosmi e Ranieri

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

Sampdoria (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita Balde, Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!