Crotone-Parma, LE ULTIMISSIME: Stroppa con Cuomo, Liverani rilancia Karamoh dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Parma – Allo Scida, la squadra allenata da Stroppa e la formazione di Liverani si affronteranno, desiderosi di rilanciarsi dopo le ultime batoste con Sampdoria e Juventus.

In casa rossoblù, il tecnico dei calabresi dovrà fare i conti con quattro assenze importanti: oltre agli infortunati Benali, Cigarini e Rispoli, il Crotone non avrà a disposizione Marrone squalificato.

Confermati Eduardo Henrique e Petriccione, in attacco chance per Riviere con Messias che a quel punto abbasserebbe il suo baricentro.

I gialloblù invece senza 7 calciatori, non dovrebbero cambiare molto rispetto all’ultima uscita.

Sohm dovrebbe partire nuovamente titolare, con Kucka sulla trequarti. Karamoh, dopo il recente ko di Gervinho, partirà dal 1′. Inglese leggermente in vantaggio su Cornelius per il ruolo di unica punta. Di seguito le probabili formazioni di Crotone-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Parma: le possibili scelte di Stroppa e Liverani

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; P. Pereira, S. Molina, Petriccione, Messias, Reca; Riviere, Simy. All. Stroppa

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic; Kucka; Karamoh, Inglese. All. Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!