Crotone-Napoli, LE ULTIMISSIME: Stroppa conferma, Gattuso con Petagna dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Napoli: calabresi ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e al momento bloccati all’ultimo posto della classifica con soli 2 punti.

Contro troveranno un avversario tutt’altro che semplice, visto che il Napoli è reduce dalla splendida vittoria per 4-0 sulla Roma e da un pareggio comunque positivo in Europa League contro l’AZ Alkmaar.

Stroppa, nonostante il momento difficile, sembra intenzionato a cambiare pochissimo in formazione, confermando il suo classico 3-5-2: davanti spazio ancora a Messias e Simy, non ci sarà ancora una volta Riviere.

Chi invece valuta un cambio di modulo è proprio Gattuso: vista l’assenza di Osimhen, l’allenatore azzurro potrebbe tornare sui suoi passi e optare per il 4-3-3, che rientra di più nelle sue idee tattiche.

Nelle ultime due sfide però senza l’attaccante nigeriano, l’allenatore azzurro ha proseguito sulla strada del 4-2-3-1 e siamo convinti che così farà anche nella trasferta di Crotone.

Petagna partirà titolare nel ruolo di prima punta, con Zielinski a fare da trequartista alle sue spalle: per il ruolo di esterno destro, Lozano è favorito su Politano. Out Mertens, almeno inizialmente.

Solito ballottaggio in porta per il Napoli, con Ospina al momento leggermente avanti rispetto a Meret: decisione che però verrà presa all’ultimo momento.

Queste le probabili formazioni di Crotone-Napoli.

Probabili formazioni Crotone-Napoli: le possibili scelte di Stroppa e Gattuso

www.imagephotoagency.it

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Lupero; S. Molina, Benali, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne. Petagna. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!