
Probabili formazioni Crotone-Milan – Allo Scida i rossoblù di Stroppa ospitano i rossoneri di Pioli.
Nelle probabili formazioni non tantissime novità per entrambe le squadre rispetto alla prima uscita stagionale: sicuramente ambo le squadre faranno i conti con diversi indisponibili.
Il Crotone privo di Riviere, Benali e Cuomo dovrebbe confermare gran parte della rosa scesa in campo al Marassi di Genova: più avanzato Messias che sarà il compagno di reparto di Simy, mentre Eduardo arretrerà il baricentro.
Pioli con un grande dubbio: chi giocherà al posto di Ibrahimovic nel classico 4-2-3-1? Al momento la scelta “più ovvia” è rappresentata da Rebic unica punta con Saelemaekers nel terzetto alle sue spalle… ma occhio a Colombo in gol contro il Bodo/Glimt in Europa League.
Nessuna novità per i rossoneri che confermano Gabbia al centro della difesa al fianco di Kjaer vista l’indisponibilità di Capitan Romagnoli. Ancora una volta Tonali dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Milan.

Probabili formazioni Crotone-Milan: le scelte di Stroppa e Pioli
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.