Crotone-Milan, LE ULTIMISSIME: out Colombo, c’è Rebic. Stroppa con Simy e Messias

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Crotone-Milan – Allo Scida i rossoblù di Stroppa ospitano i rossoneri di Pioli.

Nelle probabili formazioni non tantissime novità per entrambe le squadre rispetto alla prima uscita stagionale: sicuramente ambo le squadre faranno i conti con diversi indisponibili.

Il Crotone privo di Riviere, Benali e Cuomo dovrebbe confermare gran parte della rosa scesa in campo al Marassi di Genova: più avanzato Messias che sarà il compagno di reparto di Simy, mentre Eduardo arretrerà il baricentro.

Pioli con un grande dubbio: chi giocherà al posto di Ibrahimovic nel classico 4-2-3-1? Al momento la scelta “più ovvia” è rappresentata da Rebic unica punta con Saelemaekers nel terzetto alle sue spalle… ma occhio a Colombo in gol contro il Bodo/Glimt in Europa League.

Nessuna novità per i rossoneri che confermano Gabbia al centro della difesa al fianco di Kjaer vista l’indisponibilità di Capitan Romagnoli. Ancora una volta Tonali dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Milan: le scelte di Stroppa e Pioli

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, J. Messias.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!