Crotone-Juventus, LE ULTIMISSIME: Stroppa con Luperto, due novità per Pirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Juventus – Allo Stadio Ezio Scida il Crotone di Stroppa affronta la Juventus di Pirlo. La squadra di casa proverà a cercare i primi punti in questa Serie A, gli ospiti, invece, vorranno continuare la loro striscia positiva.

Nelle probabili formazioni di Crotone-Juventus qualche cambio per Stroppa. Ancora indisponibili Riviere e Benali. In attacco potrebbe riportare Messias al fianco di Simy, spazio poi a Petriccione e Vulic in mediana ai lati del regista Cigarini. Sulle fasce S. Molina e Reca in pole sulla concorrenza di Pedro Pereira e Rispoli. Difesa che potrebbe vedere la presenza dal 1′ di Luperto con Marrone e Golemic.

Nella Juventus qualche cambio di strategia per Pirlo. Il modulo potrebbe variare al 3-4-3 con Chiesa in attacco e Bentancur in mediana. Il modulo permettere anche all’allenatore bresciano di riportare Cuadrado a destra con Frabotta a sinistra. Le novità? Buffon e Demiral titolari.

L’altra alternativa potrebbe essere il classico 3-5-2 con Chiesa esterno alto di centrocampo e Cuadrado a sinistra. In mezzo Arthur dirigerà le operazioni mentre Bentancur e Rabiot farebbero le mezz’ali. Davanti, assieme a Morata, Kulusevski come contro la Sampdoria. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Juventus: le possibili scelte di Stroppa e Pirlo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Luperto, Marrone, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

Juventus (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski. All. Pirlo