Crotone-Inter, LE ULTIMISSIME: Messias a centrocampo, torna Perisic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Inter – Crotone a un passo dalla matematica retrocessione, ma chiamato a onorare le ultime cinque gare di campionato. Nerazzurri a un passo dalla conquista aritmetica dello scudetto, la vittoria contro i calabresi potrebbe consegnare il tricolore agli uomini di Conte in caso di contemporaneo passo falso dell’Atalanta.

Nel Crotone: Cosmi si affiderà al solito 3-5-2 con Messias schierato in posizione di mezz’ala/trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Ounas e Simy. Poche novità in difesa e a centrocampo. In mediana agiranno Molina, Cigarini e Benali. Djidji, Golemic e Magallan saranno schierati al centro della difesa.

Nell’Inter: nessuna novità per Conte. In difesa spazio per il solito terzetto composto da Skiniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampista spazio per Brozovic, Eriksen e Barella, mentre Perisic resta in vantaggio su Darmian per una maglia da titolare nel ruolo di esterno sinistro. In attacco confermati Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Crotone-Inter: le possibili scelte di Cosmi e Conte

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. All. Cosmi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!