Crotone-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: chance per Riviere. Torna titolare Callejon

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Fiorentina – Crotone condannato alla retrocessione, ma pronto a lasciare la Serie A con orgoglio e onore. Fiorentina a caccia di riscatto dopo il deludente ko interno contro il Napoli e con l’obiettivo di aiutare Vlahovic a incrementare il suo bottino di gol per la classifica marcatori.

Nel Crotone: poche novità per Cosmi, pronto a conferma il solito 3-5-2. Marrone vestirà i panni di difensore centrale, mentre ai suoi lati agiranno Djidji Cuomo. In porta si va verso un’occasione dal primo minuto per il giovane Crespi, ancora out quindi Cordaz. In attacco possibile maglia da titolare per Riviere, il quale si candida ad affiancare Simy dal 1′. Ballottaggio aperto con Ounas e Messias, con quest’ultimo favorito.

Nella Fiorentina: squalificato Pezzella, al suo posto spazio per Martinez Quarta, fuori anche Milenkovic, il quale dovrà sottoporsi a un piccolo intervento come rivelato da Iachini in conferenza stampa. Sull’esterno possibile occasione per Callejon mentre al centr Castrovilli Bonaventura agiranno al fianco di Borja Valero, che dovrebbe essere preferito a Pulgar. In attacco confermatissimo Vlahovic, mentre Kouamè potrebbe prendere il posto di Ribery. Ecco le probabili formazioni del match. Problema dell’ultima ora per Igor che ha fatto un provino ma non giocherà a causa di un problema fisico, al suo posto gioca Maxi Olivera che torna titolare dopo una vita.

Probabili formazioni Crotone-Fiorentina: le possibili scelte di Cosmi e Iachini

CROTONE (3-4-1-2): Crespi, Djidji, Marrone, Cuomo; P. Pereira, Cigarini, Benali, S. Molina; Messias; Riviere, Simy. All. Cosmi

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, Maxi Oliveira; Callejon, Bonaventura, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Kouamè. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!