Crotone-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Stroppa pensa alla difesa a quattro, Pavoletti dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Cagliari: una sfida che sa di ultima spiaggia per entrambe le squadre, che non possono assolutamente permettersi di perdere punti, se non vogliono vedere la Serie A allontanarsi in maniera forse definitiva.

Nel Crotone: Stroppa potrebbe riproporre l’esperimento visto contro la Juventus della difesa a 4. Molina e Reca occuperanno le fasce, mentre Cigarini è in dubbio per un posto da titolare. Messias giocherà da mezzala, mentre davanti confermati Ounas e Di Carmine.

Nel Cagliari possibili novità, visto il cambio in panchina avvenuto in settimana: il cambiamento più importante potrebbe essere la promozione di Pavoletti da titolare, con Simeone relegato in panchina. Per il resto tante conferme, con Ceppitelli più di Walukiewicz per completare il terzetto difensivo composto da Godin e Rugani. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Cagliari.

Probabili formazioni Crotone-Cagliari: le possibili scelte di Stroppa e Semplici

Crotone (4-4-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Marrone, Luperto; S. Molina, Vulic, Messias, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!