
Probabili formazioni Crotone-Bologna – Padroni di casa a caccia di immediate risposte dopo il passo falso nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. Bologna pronto a rendere complicati i piani degli uomin idi Cosmi.
Nel Crotone: confermato il 3-4-1-2 con Golemic e Cuomo titolari al fianco di Magallan. Fuori Luperto, così come Reca, quest’ultimo alle prese con una fastidiosa otite. Confermati Molina e Petriccione a centrocampo, mentre Messias agirà a ridosso di Di Carmine e Simy, con quest’ultimo a caccia del 13° gol in campionato. Non ci sarà Ounas, out per circa 20 giorni.
Nel Bologna: Mihajlovic si affiderà al 4-2-3-1 con Tomiyasu confermato nel ruolo di terzino destro. Schouten agirà in cabina di regia, mentre Skov Olsen sarà preferito a Orsolini dal 1′ (ballottaggio serrato). Barrow unica punta, mentre Sansone e Soriano completeranno la linea dei trequartisti. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Crotone-Bologna: le possibili scelte di Cosmi e Mihajlovic
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Cuomo; Rispoli, Molina, Petriccione, Pereiera; Messias, Di Carmine; Simy. All. Cosmi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic