Crotone-Bologna, LE ULTIMISSIME: out Ounas. Skov Olsen e Sansone dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Bologna – Padroni di casa a caccia di immediate risposte dopo il passo falso nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio. Bologna pronto a rendere complicati i piani degli uomin idi Cosmi.

Nel Crotone: confermato il 3-4-1-2 con Golemic e Cuomo titolari al fianco di Magallan. Fuori Luperto, così come Reca, quest’ultimo alle prese con una fastidiosa otite. Confermati Molina e Petriccione a centrocampo, mentre Messias agirà a ridosso di Di Carmine e Simy, con quest’ultimo a caccia del 13° gol in campionato. Non ci sarà Ounas, out per circa 20 giorni.

Nel Bologna: Mihajlovic si affiderà al 4-2-3-1 con Tomiyasu confermato nel ruolo di terzino destro. Schouten agirà in cabina di regia, mentre Skov Olsen sarà preferito a Orsolini dal 1′ (ballottaggio serrato). Barrow unica punta, mentre Sansone e Soriano completeranno la linea dei trequartisti. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Crotone-Bologna: le possibili scelte di Cosmi e Mihajlovic

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Cuomo; Rispoli, Molina, Petriccione, Pereiera; Messias, Di Carmine; Simy. All. Cosmi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!