Crotone-Benevento, LE ULTIMISSIME: Simy fuori, c’è Maggio dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Crotone-Benevento – Allo Stadio Ezio Scida il Crotone di Stroppa affronta il Benevento di Filippo Inzaghi. Gara che vale un pezzo di salvezza per entrambe le squadre, ma ancora più importante per i padroni di casa fanalino di coda di questa Serie A.

Nelle probabili formazioni di Crotone-Benevento qualche cambio dovuto agli indisponibili per Stroppa. In attacco Riviere dovrebbe partire dal 1′ al posto di Simy. Sembrano accantonate quindi le indiscrezioni su un cambio modulo da parte di Stroppa.

Nel Benevento: Inzaghi recupera giocatori importanti, ma persistono i dubbi sulla formazione titolare. In difesa si rivede Maggio con Improta che scalerebbe a centrocampo con Ionita. Davanti Sau favorito su Caprari. Queste le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Benevento: le possibili scelte di Stroppa e Inzaghi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, P. Pereira; Messias, Riviere. All. Stroppa

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Improta; R. Insigne, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!