Crotone-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Petriccione dal 1′, Gasperini rinuncia a due big

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Crotone-Atalanta – Allo Stadio Ezio Scida il Crotone di Stroppa ospita l’Atalanta di Gasperini. Gara difficile per i padroni di casa che affrontano una delle squadre più temibili della Serie A, partita che i nerazzurri però dovranno essere bravi a non prendere alla leggera. Il Crotone, in casa, ha già fermato la Juventus.

Nelle probabili formazioni di Crotone-Atalanta non dovrebbero esserci novità nelle scelte di Stroppa. L’allenatore del Crotone, infatti, dovrebbe riproporre il suo classico 3-5-2 con Magallan, Marrone e Luperto in difesa. A centrocampo in vantaggio Pereira e Reca sulle fasce mentre al centro dovrebbe rivedersi Benali dal 1′. Out Molina, risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi, gioca Vulic. Davanti ancora Messias e Simy.

Nell’Atalanta: potrebbe cambiare qualcosa nell’undici titolare visto anche l’impegno ravvicinato in Champions League. In difesa ballottaggio Toloi-Sutalo, al momento è in vantaggio il brasiliano. In mezzo al campo c’è Pasalic con al suo fianco, molto probabilmente, Pessina. Panchina, almeno inizialmente, per Freuler.

Out Gosens per un problema al polpaccio accusato nella rifinitura, non convocato: al suo posto Mojica. Sulla trequarti Gomez dovrebbe giocare dal 1′ ma attenzione alla concorrenza di Miranchuk mentre davanti spazio a Muriel. Inizialmente in panchina Ilicic e Duvan Zapata. Ecco le probabili formazioni di Crotone-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Crotone-Atalanta: le possibili scelte di Stroppa e Gasperini

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Pessina, Mojica; Gomez; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!