Croazia-Spagna probabili formazioni Euro 2020: out Perisic, c’è Vlasic. Ok Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Croazia-Spagna – Il programma degli ottavi di finale di Euro 2020 propone una delle sue sfide più interessanti al Parken di Copenhaghen. Di fronte ci saranno la Croazia e la Spagna, due compagini che hanno ottenuto la qualificazione per il rotto della cuffia.

Archiviata la fase a gironi, Euro 2020 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Il quadro degli ottavi di finale si è completato ufficialmente dopo le ultime sfide del girone F. Occhio alla super sfida tra Inghilterra-Germania, mentre l’Olanda dice addio a Euro 2020 dopo il ko a sorpresa contro la Repubblica Ceca. Italia già qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro l’Austria per 2-1. Ai quarti di finale anche la Danimarca (prossima avversaria della Repubblica Ceca) vittoriosa nella sfida degli ottavi di finale contro il Galles.

CROAZIA: I balcanici allenati da Zlatko Dalic avevano iniziato male il loro cammino a questi Europei con una sconfitta rimediata contro l’Inghilterra. Poi Modric e compagni hanno raccolto le energie e hanno portato a casa punti preziosi contro Repubblica Ceca e soprattutto all’ultima giornata contro la malcapitata Scozia. E ora c’è da temere la Nazionale croata. Non ci sarà Perisic, positivo all’ultimo ciclo di tamponi. In attacco spazio per il tridente formato da Vlasic, Petkovic e Rebic.

SPAGNA: Luis Enrique, dopo due pareggi soporiferi contro Svezia e Polonia, e la goleada ai danni della Slovacchia (che è valsa l’accesso agli ottavi da seconda classificata), dovrà vedersela contro la Croazia per cercare l’accesso ai quarti di finale. Morata scendere in campo dal primo minuto al fianco di Jerard Moreno e Sarabia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Croazia-Spagna, le possibili scelte di Dalic e Luis Enrique

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic. Ct: Dalic.

Spagna (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Moreno. Ct: Luis Enrique.

Dove vedere Croazia-Spagna, ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Croazia-Spagna sarà visibile sui canali Rai e Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Rai Play, Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!