Croazia-Repubblica Ceca probabili formazioni Euro 2020: c’è Kramaric, ok Schick

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Croazia-Repubblica Ceca – Croazia chiamata alla prova dell’immediato riscatto dopo la sconfitta nel match della 1a giornata contro l’Inghilterra. Repubblica Ceca, trascinata da uno strepitoso Schick, sarà pronta a confermarsi dopo l’ottimo esordio contro la Scozia.

Dando un’occhiata ai gironi, l’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare. Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

CROAZIA: spazio al solito 4-3-3 con nessuna novità in difesa. Vrsaljko e Barisic agiranno sugli esterni. Poche novità anche in mezzo al campo con Modric schierato al fianco di Brozovic e Kovacic. In attacco spazio al tridente offensivo composto da Rebic, Kramaric e Perisic.

REPUBBLICA CECA: nessuna novità in difesa e a centrocampo: Kalas e Celustka formeranno il tandem difensivo, mentre Masopust, Soucek e Jankto agiranno alle spalle di Schick, schierato nel ruolo di unica punta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Croazia-Repubblica Ceca: le possibili scelte di Dalic e Silhavy

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Rebic, Kramaric, Perisic.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!