Coppa Italia | Le probabili formazioni di Lazio-Milan: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio in emergenza difesa, Milan lanciato e in piena forma. Momenti differenti, un unico obiettivo: centrare la finale di Coppa Italia. Primo step: la semifinale d’andata di questa sera che si giocherà all’Olimpico. Una fetta di qualificazione potrebbe passare da qui, in attesa del ritorno in programma tra quasi due mesi. Visti gli infortuni e il possibile turnover non sono così scontate le probabili formazioni di Lazio-Milan, ma dai campi sono già arrivate le prime indicazioni.

La Lazio è in piena emergenza nel reparto arretrato, mancheranno gli infortunati Bastos, Wallace e Luiz Felipe a cui si aggiunge lo squalificato Radu, che dovrà scontare 4 turni di stop in Coppa Italia. Per questo Inzaghi sembra intenzionato a passare al 4-3-2-1 arretrando Lucas Leiva sulla linea difensiva a far coppia con Acerbi.

Momento diametralmente opposto per il Milan, in piena forma e lanciato verso tutti gli obiettivi importanti. Squadra che vince non si cambia, per questo Gattuso sta pensando di limitare al minino il turnover. Ci saranno (quasi) tutti, a partire da Piatek, che sarà il punto di riferimento dell’attacco rossonero. Il traguardo è troppo importante per fare calcoli. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan di Coppa Italia.

Probabili formazioni Lazio-Milan Coppa Italia

Probabile Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Leiva, Lulic; Badelj, Romulo, Parolo; Milinkovic-Savic, Correa; Immobile.

Probabile Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!