Colombia-Ecuador probabili formazioni Copa America 2021: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Colombia Ecuador – il Brasile e il Venezuela hanno dato inizio alla Copa America. Il gruppo B proseguirà con il match dell’Arena Pantanal di Cuiaba tra la Colombia del ct Reinaldo Rueda e l’Ecuador guidato da Gustavo Alfaro.

I Cafeteros hanno una formazione di tutto rispetto con lo juventino Cuadrado e gli atalantini Duvan Zapata e Muriel i giocatori di spicco ma l’ultimo precedente con la nazionale ecuadoriana è poco lusinghiero. Durante le qualificazioni ai Mondiali 2022, i ragazzi di Alfaro ridicolizzarono la Colombia con un sonoro 6-1.

L’Ecuador cercherà di ripetere quella prestazione straordinaria utilizzando le carte Estupinan, Mena ed Estrada i quali mandarono in tilt la malcapitata retroguardia colombiana. Rueda attenderà una reazione dai suoi uomini per iniziare questa Copa America col piglio giusto.

COLOMBIA – il ct Rueda adotterà un 4-3-3 dove giocheranno dall’inizio Cuadrado e Duvan Zapata nel tridente d’attacco con Diaz. Partirà dalla panchina Muriel. La difesa verrà affidata al duo Sanchez-Mina mentre a centrocampo, non ci dovrebbero essere dubbi sull’impiego di Lerma con Cuellar e Uribe.

ECUADOR – squadra che vince non si cambia. Alfaro confermerà la formazione che surclassò la Colombia durante le qualificazioni ai Mondiali. Come abbiamo già accennato, l’Ecuador punterà sulla rapidità di Estupinan e sull’imprevedibilità del reparto avanzato formato da Mena, Valencia ed Estrada.

Dove vedere Colombia-Ecuador Copa America 2021: diretta tv e streaming

La partita si giocherà all’Arena Pantanal di Cuiaba. Il calcio d’inizio scatterà alle 2 di notte. Il match verrà trasmesso sulla piattaforma Sky e in streaming su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports.

Probabili formazioni Colombia-Ecuador Copa America 2021: le possibili scelte di Rueda e Alfaro

Colombia (4-3-3): Ospina; Medina, Sanchez, Mina, Tesillo; Lerma, Cuellar, Uribe; Cuadrado, Zapata, Diaz

Ecuador (4-3-3): Dominguez; Preciado, Arreaga, Arboleda, Estupinan; Martinez, Mendez, Carabali; Mena, Valencia, Estrada

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!