
Solito 4-3-1-2 per Mimmo Di Carlo che contro i rossoblù può tornare a schierare Sergio Pellissier nelle probabili formazioni di Chievo-Cagliari. Il capitano gialloblù è in pole per una maglia da titolare al fianco di Stepinski. In difesa, Bani sta vincendo il ballottaggio con Andreolli. In mediana, ci sarà Rigoni con Leris ed Hetemaj. A sostegno delle 2 punte, non mancherà Giaccherini.
Cerri è il favorito a prendere il posto dello squalificato Pavoletti. Probabile l’impiego di Thereau a gara in corso. Giocherà Birsa sulla trequarti, al fianco di Joao Pedro, con Barella sulla mediana. Pellegrini potrebbe tornare tra i titolari nelle probabili formazioni di Chievo-Cagliari. In difesa confermati Cacciatore a destra e la coppia di centrali Pisacane-Ceppitelli. Partirà dalla panchina Romagna.
? I 2⃣4⃣ convocati gialloblù da @MisterDiCarlo per la sfida contro il #Cagliari
?? #LaGenteComeNoiNonMollaMai #ChievoCagliari pic.twitter.com/8vwtzGzgNM— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) March 28, 2019
Probabili formazioni Chievo-Cagliari
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, João Pedro; Cerri.
❗️⚽️ MAAAATCH DAY ⚽️❗️
? @ACChievoVerona
⌚️ ore 20:30
? Stadio Bentegodi
? #SerieATIM
#️⃣ #ChievoCagliari
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/5Wky4EiHLc— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 29, 2019