Probabili formazioni Chievo-Cagliari: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Solito 4-3-1-2 per Mimmo Di Carlo che contro i rossoblù può tornare a schierare Sergio Pellissier nelle probabili formazioni di Chievo-Cagliari. Il capitano gialloblù è in pole per una maglia da titolare al fianco di Stepinski. In difesa, Bani sta vincendo il ballottaggio con Andreolli. In mediana, ci sarà Rigoni con Leris ed Hetemaj. A sostegno delle 2 punte, non mancherà Giaccherini.

Cerri è il favorito a prendere il posto dello squalificato Pavoletti. Probabile l’impiego di Thereau a gara in corso. Giocherà Birsa sulla trequarti, al fianco di Joao Pedro, con Barella sulla mediana. Pellegrini potrebbe tornare tra i titolari nelle probabili formazioni di Chievo-Cagliari. In difesa confermati Cacciatore a destra e la coppia di centrali Pisacane-Ceppitelli. Partirà dalla panchina Romagna.

Probabili formazioni Chievo-Cagliari

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, João Pedro; Cerri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!