UCL | Probabili formazioni Chelsea-Juventus: Dybala in panchina, c’è Kulusevski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Chelsea-Juventus – Chiuso il discorso qualificazione, la Juventus di Allegri farà visita a Stamford Bridge con l’obiettivo di battere il Chelsea di Tuchel e consolidare così il primo posto nel girone. I padroni di casa, dal canto loro, vorranno rifarsi dopo la sconfitta rimediata a Torino il 29 settembre scorso.

CHELSEA – Tuchel proporrà il solito 3-4-3 con Thiago Silva, Rudiger e Christensen. In mezzo Kante affiancherà Jorginho, con Azpilicueta largo a destra e Marcos Alonso a sinistra. In attacco il tecnico spera di poter recuperare Lukaku, fermato da un problema fisico: se non ce la dovesse fare, Pulisic e Ziyech supporteranno Havertz.

JUVENTUS – Allegri in questi giorni sta valutando l’idea di passare al 4-3-3 con Bonucci e De Ligt protetti ai lati da Cuadrado (out Danilo) e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Locatelli, McKennie e Rabiot mentre a far parte del reparto offensivo dovrebbero essere Chiesa, Morata e Kulusevski. Dybala oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra ed è probabile che il tecnico lo porti inizialmente in panchina, per poi farlo entrare nella ripresa se la situazione lo dovesse richiedere.

Probabili formazioni Chelsea-Juventus: le possibili scelte di Tuchel e Allegri

CHELSEA (4-3-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kante, Alonso; Pulisic, Havertz, Ziyech.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Chiesa.

Dove vedere Chelsea-Juventus streaming e diretta tv: 5^ giornata Champions League

La sfida tra Chelsea-Juventus in programma martedì 23 novembre alle ore 21:00, e valida per la 5^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv e Mediaset Infinity, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

Convocati Chelsea-Juventus: le scelte di Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!