
Probabili formazioni Cagliari-Verona – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Semplici ospita il Verona di Juric. Gara complicata soprattutto per i padroni di casa che hanno veramente poco margine di errore, da qui alla fine del campionato, per provare a raggiungere un’insperata salvezza.
Nel Cagliari: l’unico vero dubbio di Semplici è in difesa dove Klavan potrebbe finire in favore di Walukiewicz. Per il resto scelte di formazione confermate con Pavoletti favorito su Simeone per far coppia con Joao Pedro.
Nel Verona: emergenza difensiva per Juric che perde Gunter per infortunio, deve fare a meno dello squalificato Dawidowicz e ha Cetin e Magnani non al meglio della condizione fisica. Giocheranno, quasi sicuramente, Lovato, Ceccherini e Dimarco.
Per il resto non dovrebbero esserci sorprese nelle altre zone del campo. Nonostante Kalinic sia recuperato giocherà comunque Lasagna. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Cagliari-Verona: le possibili scelte di Semplici e Juric
Cagliari (3-5-2): Cragno; Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!