Cagliari-Udinese, LE ULTIMISSIME: la decisione su Godin, Gotti lancia Mandragora

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Udinese: importante sfida a centro classifica tra due squadre che vogliono allontanarsi al più presto dalle zone calde e non avere problemi di salvezza.

I rossoblù recuperano a tempo pieno Giovanni Simeone, che dovrebbe tornare a occupare il centro dell’attacco al posto di Pavoletti: pronto al rientro anche Godin, ancora però non al meglio della condizione e che visto la positività di Klavan può essere lanciato dal 1′. Il difensore uruguaiano è in ballottaggio con Ceppitelli.

Gotti valuta invece l’inserimento di Mandragora, rientrato ormai da qualche settimana dopo il grave infortunio al ginocchio, e pronto finalmente a tornare in campo dal primo minuto.

Davanti confermata la coppia Deulofeu-Pussetto, con Lasagna che scalpita ma che dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Udinese: le possibili scelte di Di Francesco e Gotti

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!