Cagliari-Torino, LE ULTIMISSIME: Cragno titolare e Zaza out, chi al suo posto?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Cagliari-Torino: due squadre che cercano un finale di stagione tranquillo, lontano dall’incubo retrocessione, nella seconda gara del sabato di Serie A.

Entrambe reduci da una vittoria che mancava da troppo tempo, Cagliari e Torino si sfidano alla Sardegna Arena con l’intenzione di porre fine alle proprie sofferenze con largo anticipo.

Il dubbio principale che riguardava la formazione di Zenga era quello del portiere, con Olsen impiegato da titolare contro la Spal: a risolvere il quesito ci ha pensato l’allenatore rossoblù in conferenza stampa. Giocherà Cragno.

In difesa si ferma Pisacane, che ha patito un brutto infortunio alle costole contro la Spal, e spazio a Walukievicz. In attacco confermata la coppia Joao Pedro-Simeone, mentre a centrocampo torna tra i convocati Nainggolan, che però dovrebbe partire dalla panchina.

Nel Torino recupera Simone Verdi ma si ferma Zaza: in attacco Longo darà quindi ancora fiducia a Edera nella posizione di trequartista, a supporto della coppia formata da Belotti e Berenguer.

Negli altri reparti possibile turnover, soprattutto sugli esterni: Ansaldi si candida per un posto da titolare. Per il resto, confermata la formazione che ha sconfitto l’Udinese.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Torino.

Probabili formazioni Cagliari-Torino: le possibili scelte di Zenga e Longo

www.imagephotoagency.it

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Walukievicz; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Edera; Berenguer, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!