Cagliari-Torino, LE ULTIMISSIME: Nainggolan ce la fa, Nicola lancia Verdi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Torino – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco ospita il Torino di Nicola. Gara tra due squadre alla disperata ricerca della vittoria che manca da troppo tempo in campionato. Più difficile la situazione di classifica per i padroni di casa a cui mancano i 3 punti da ben 15 giornate.

Nel Cagliari: Di Francesco confermerà lo stesso undici che ha perso contro Lazio e Atalanta, pur dando buone risposte in campo. In difesa, dunque, ancora Walukiewicz e Rugani ai lati di Godin. Dubbio Nainggolan sulla trequarti (mercoledì si è allenato a parte), ma dovrebbe farcela. Sarà lui a supportare le due punte: Joao Pedro e uno tra Simeone e Pavoletti. In vantaggio l’e Fiorentina.

Nel Torino: anche Nicola non cambia e va verso la riproposizione dello stesso undici che ha pareggiato contro il Genoa, in casa, nella 22^ giornata. Unici dubbi a centrocampo e in attacco. Lukic e Linetty si giocano una maglia da titolari, ma il polacco è in netto svantaggio. Davanti più probabile Verdi dall’inizio che Zaza. Queste le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Torino: le possibili scelte di Di Francesco e Nicola

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nandez, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Di Francesco

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!