Cagliari-Torino, LE ULTIMISSIME: Grassi in mediana, confermato Brekalo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Torino – La 16^ giornata di campionato si chiude con il posticipo del lunedì sera tra Cagliari e Torino. Sfida interessante tra due formazioni che nell’ultimo turno hanno pareggiato rispettivamente contro Verona ed Empoli.

CAGLIARI: Mazzarri va verso la conferma del 4-4-2 visto all’opera nelle ultime uscite stagionali. A destra Zappa è in vantaggio su Caceres per il ruolo di terzino, mentre Bellanova giocherà sulla linea del centrocampo. In messo ballottaggio tra Strootman e Grassi per un posto al fianco di Marin. Davanti Keita Balde in netto vantaggio su Pavoletti per un posto al fianco di Joao Pedro.

TORINO: pochi dubbi di formazione per Juric che in difesa deve fare ancora i conti con le assenze di Djidji e Rodriguez. Al loro posto ci saranno Zima (in vantaggio su Izzo) e Buongiorno. Pjaca, Brekalo e Praet si giocano due maglie per supportare Sanabria sulla trequarti. In mediana confermata la coppia Lukic-Pobega. A destra Vojvoda sostituisce lo squalificato Singo. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Torino: le possibili scelte di Mazzarri e Juric

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Nandez, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Pobega, Lukic, Ola Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Cagliari-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Cagliari-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 6 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!