Cagliari-Spezia, le ULTIMISSIME: scalpita Deiola, Gyasi agirà da falso nove

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Spezia – All’Unipol Domus il Cagliari di Leonardo Semplici affronta lo Spezia di Thiago Motta. Una gara che mette di fronte due formazioni che, tra qualche mese, si potrebbero trovare a lottare per raggiungere la salvezza il prima possibile.

CAGLIARI: i dubbi di formazione sono soprattutto legati alle condizioni di Marin. Il centrocampista rumeno sta recuperando e quindi potrebbe farcela per la gara contro i liguri. Se l’ex Ajax non dovesse farcela sarà ballottaggio tra Deiola e Pereiro per sostituirlo. Nandez sarà della partita: il centrocampista uruguaiano potrebbe restare al Cagliari almeno fino alla prossima sessione di calciomercato.

SPEZIA: Thiago Motta ha gli uomini contati in ogni reparto e quindi non ci sono molti dubbi su quelle che saranno le sue scelte finali. Bastoni potrebbe agire a centrocampo considerata la grande emergenza arricchita dal recente ko di Kovalenko. In attacco Gyasi potrebbe agire in posizione di falso nove con Mraz in panchina. Verde e Colley confermati sugli esterni offensivi. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Spezia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Spezia: le possibili scelte di Semplici e Thiago Motta

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Ferrer, Maggiore, Bastoni; Verde, Gyasi, Colley. All. Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!