Cagliari-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: riposa Godin, idea Depaoli per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria – Padroni di casa obbligati alla vittoria per cercare di smuovere la classifica e un inizio di stagione decisamente complicato. Poche novità per Mazzarri il quale proverà a suonare la carica in vista del match contro la Sampdoria. Ospiti chiamati a confermare l’ottimo impatto sulla prima parte di campionato.

CAGLIARI: Mazzarri non mettere in atto alcun tipo di rivoluzione, ma si affiderà al solito 3-5-2 con Caceres, Ceppitelli e Carboni nel terzetto difensivo. Riposa Godin dopo gli impegni con la nazionale uruguaiana. Sulla sinistra solito ballottaggio tra Lykogiannis e Dalbert, con il secondo momentaneamente in vantaggio. Nessuna novità in mezzo al campo, così come in attacco: Joao Pedro sarà affiancata da Keita Balde, solo panchina per Pavoletti, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.

SAMPDORIA: D’Aversa si affiderà al consolidato 4-4-2, ma potrebbe esserci la tentazione 4-3-3. Yoshida e Colley agiranno al centro della difesa, mentre a centrocampo si devono fare i conti con l’assenza di Damsgard, il quale è rimasto infortunato con la Nazionale danese. Al suo posto uno tra Depaoli e Thorsby, in questo caso ci sarà l’inserimento di Ekdal in mezzo al campo. Nessun dubbio in attacco dove Caputo affiancherà Quagliarella, ma attenzione alla tentazione Gabbiadini dal 1′. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria: le possibili scelte di Mazzarri e D’Aversa

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, A Silva, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Dove vedere Cagliari-Sampdoria diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Cagliari-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 17 ottobre. Il match sarà visibile anche sui canali Sky. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali Dazn, Sky Go, Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!