Cagliari-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Di Fra sceglie il solito 11, Ranieri con problemi in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco ospita la Sampdoria di Ranieri nella gara valida per la settima giornata di Serie A. Scontro interessante tra due squadre che propongono calcio e vogliono imporsi. Una gara da tenere d’occhio soprattutto in chiave fantacalcio.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo non dovrebbero esserci grandi novità tra i padroni di casa. Zappa resta il favorito per il ruolo di terzino destro titolare e Klavan difficilmente supererà la concorrenza di Walukiewicz per fare coppia con Godin. Unico dubbio l’inserimento di Ounas dal 1′ al posto di Sottil.

Nella Samp scelte costrette anche a causa degli indisponibili. In primis Keità Balde: l’attaccante senegalese dovrà stare ai box almeno per un mese. Con Quagliarella, data anche l’assenza di Gabbiadini, ci sarà Ramirez. Difficile che possano spuntarla Verre o La Gumina.

Panchina per Adrien Silva con Ekdal e Thorsby che sembrano destinati ad una maglia da titolari. Out anche Damsgaard: sull’out di sinistra agirà Jankto. Nessuna novità nei 4 di difesa davanti ad Audero. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria: le possibili scelte di Di Francesco e Ranieri

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; G. Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!